Ovviamente le opinioni sono davvero tante e devono essere tutte rispettate ma non condivido i commenti, per certi versi inutili, che giustificano la gente che va fuori! Ricordiamoci che il Carnevale Agirino è una festa pubblica non privata e la mancanza del pubblico prevede una piazza non piena! Come vogliamo pretendere che la manifestazione riesca se tutti vanno fuori? Non prendiamoci in giro, quest'anno manca lo spirito!!! Ho partecipato in moltissimi gruppi e in due settimane facevamo non solo i vestiti ma anche i carri allegorici e le scenografie con il balletto! Questo per dirla tutta!!! In ogni caso già avevamo contattato gli ex capi-gruppo di tutti gli anni passati, abbiamo riempito il gruppo di facebook di link, commenti e comunicazioni, abbiamo parlato con i nostri amici...LO SAPEVANO TUTTI!!! Non abbiamo trovato nessuna risposta positiva, solo lamentele, ripicche e rivendicazioni!!! Ho visto pure gente che si preparava per andare a Leonforte vestita da carnevale quando ad Agira non lo aveva mai fatto!! NON PRENDIAMOCI IN GIRO: GLI AGIRINI, QUEST'ANNO, IL CARNEVALE NON LO VOLEVANO PROPRIO!! Per quanto riguarda lo "spogliarello" si sta creando un allarmismo inutile!! Come si fa a pensare che l'organizzazione faccia spogliare due ragazzi davanti a delle persone in un luogo pubblico??? Balleranno, PERCHE' SONO BALLERINI DI BREAK DI UN CERTO LIVELLO, e faranno uno "SPETTACOLO DA PIAZZA", al massimo toglieranno una felpa!!! Io non avrei permesso uno spogliarello in piazza statene certi!!! Dopo la loro esibizione i ragazzi andranno in giro per la piazza e porteranno le mimose a tutte le donne presenti (festa delle donne, mimosa...vi ricorda qualcosa??)!! Quindi, direi di non creare inutili allarmismi e di lametarci di meno, molto di meno, e diamoci da fare per essere numerosi in piazza e divertirci tutti insieme: VESTITI DA CARNEVALE!!...perchè ricordiamoci che il carnevale lo facciamo NOI AGIRINI, nè comune nè l'organizzazione!!! BUON CARNEVALE A TUTTI!!!!