Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Carnevale agirino 2011 improvvisazione o incapacit

Carnevale agirino 2011 improvvisazione o incapacit 2 years 2 months ago #332

• Pulcinella
  • Pulcinella's Avatar
Il carnevale delle improvvisazioni e... dell'incapacità programmatica.
Premettendo l'apprezzamento per i ragazzi della proloco che stanno profondendo il loro impegno per cercare di organizzare un carnevale in meno di quindici giorni, è degno di nota, biasimo e disappunto il comportamento dei nostri amministratori che ancora una volta con la politica dell'improvvisazione e del fare all'ultimo minuto hanno portato allo sfascio una delle più belle manifestazioni agirine, il carnevale appunto. La delibera di finanziamento riporta la data del 15 febraio è chiaro che fino a quella data c'era incertezza sul carnevale come pretendevano l'organizzazione di gruppi in una settimana? Come al solito dimostrano spirito di improvvisazione e incapacità programmatica. Ma la cosa che mi fa veramente riflettere è il tentativo di scaricare la colpa sull'agirino, o meglio su quegli agirini che per divertirsi a carnevale sono stati costretti a spostarsi nei paesi vicini di Regalbuto e Leonforte che a quanto pare sono riusciti ad organizzare meglio e in tempo la manifestazione. Meditate gente, meditate...
PS.: che c'entra col carnevale lo spettacolo di spogliarello previsto per l'8 marzo?

Cosa ne pensate voi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Carnevale agirino 2011 improvvisazione o incapacit 2 years 2 months ago #333

• Paolo
  • Paolo's Avatar
E' solamente ridicolo.

Il carnevale ad Agira è ormai morto: perchè contiunare a spendere soldi inutili per foraggiare sempre i soliti amici?

Complimenti caro Ingegnere.

Complimenti a Lei e alla sua Cara (nel senso economico) Giunta.

Un plauso particolare all'Assessore competente.

Vuol dire che porterò mio figlio a Regalbuto. Vergogna.

Poi, magari, risponderete alle mie domande:

Da 20 anni chi fornisce l'illuminazione? chi fornisce gli impianti? Sempre gli stessi?

Re:Carnevale agirino 2011 improvvisazione o incapacit 2 years 2 months ago #334

• Giuseppe
  • Giuseppe's Avatar
Ovviamente le opinioni sono davvero tante e devono essere tutte rispettate ma non condivido i commenti, per certi versi inutili, che giustificano la gente che va fuori! Ricordiamoci che il Carnevale Agirino è una festa pubblica non privata e la mancanza del pubblico prevede una piazza non piena! Come vogliamo pretendere che la manifestazione riesca se tutti vanno fuori? Non prendiamoci in giro, quest'anno manca lo spirito!!! Ho partecipato in moltissimi gruppi e in due settimane facevamo non solo i vestiti ma anche i carri allegorici e le scenografie con il balletto! Questo per dirla tutta!!! In ogni caso già avevamo contattato gli ex capi-gruppo di tutti gli anni passati, abbiamo riempito il gruppo di facebook di link, commenti e comunicazioni, abbiamo parlato con i nostri amici...LO SAPEVANO TUTTI!!! Non abbiamo trovato nessuna risposta positiva, solo lamentele, ripicche e rivendicazioni!!! Ho visto pure gente che si preparava per andare a Leonforte vestita da carnevale quando ad Agira non lo aveva mai fatto!! NON PRENDIAMOCI IN GIRO: GLI AGIRINI, QUEST'ANNO, IL CARNEVALE NON LO VOLEVANO PROPRIO!! Per quanto riguarda lo "spogliarello" si sta creando un allarmismo inutile!! Come si fa a pensare che l'organizzazione faccia spogliare due ragazzi davanti a delle persone in un luogo pubblico??? Balleranno, PERCHE' SONO BALLERINI DI BREAK DI UN CERTO LIVELLO, e faranno uno "SPETTACOLO DA PIAZZA", al massimo toglieranno una felpa!!! Io non avrei permesso uno spogliarello in piazza statene certi!!! Dopo la loro esibizione i ragazzi andranno in giro per la piazza e porteranno le mimose a tutte le donne presenti (festa delle donne, mimosa...vi ricorda qualcosa??)!! Quindi, direi di non creare inutili allarmismi e di lametarci di meno, molto di meno, e diamoci da fare per essere numerosi in piazza e divertirci tutti insieme: VESTITI DA CARNEVALE!!...perchè ricordiamoci che il carnevale lo facciamo NOI AGIRINI, nè comune nè l'organizzazione!!! BUON CARNEVALE A TUTTI!!!!

Re:Carnevale agirino 2011 improvvisazione o incapacit 2 years 2 months ago #335

• Giuseppe
  • Giuseppe's Avatar
Volevo rispondere al Signor Paolo: ridicolo cosa? Allora era meglio non fare nulla??? Ce ne stiamo intanati a casa??? E' di una semplicità unica non fare niente e lamentarsi criticando tutti e tutto!!! Mi dispiace per il suo piccolo, abbiamo organizzato una giornata per i bambini coi fiocchi!!! E' la prima volta che si da importanza ai bambini in questo modo!! Ma ognuno è libero di fare ciò che desidera!! Nessuno "ci mangia" nella manifestazione perchè tutti fanno il loro onestissimo lavoro "stracciando" anche i prezzi!!! Quelli che ci guadagnano non fanno nulla, non mettono un centesimo e si lamentano sempre pur facendo un sacco di soldi in pochissime serate, davvero tanti!!! Lo lascio alla sua immaginazione!!! Signor Paolo spero di vederla sabato sera prima in piazza vestito da carnevale e poi al circolo degli operai per ballare e divertirci...credo di conoscerla! :-) Buon carnevale a tutti voi!!

Re:Carnevale agirino 2011 improvvisazione o incapacit 2 years 2 months ago #336

• fabbrizio
  • fabbrizio's Avatar
la colpa e solo del comune e amministrazione...pochi soldi per un carnevale....troppo pochi...la proloco fa quello chepuo fare con un badget cosi RIDICOLO.....QUINDI QUEST'ANNO NN AVETE UN .....poco entusiasmo....

Re:Carnevale agirino 2011 improvvisazione o incapacit 2 years 2 months ago #337

• Paolo
  • Paolo's Avatar
Caro Giuseppe,
io non riesco a capire chi sei.
Io non me la prendo con i ragazzi della Pro Loco, ma con chi non li mette in condizione di lavorare.
Parlo della incompetenza dei nostri Amministratori e soprattutto dell'Assessore al ramo.
Io non so quanti anni hai, ma ti posso assicurare che prima dlel'avvento di questo Sindaco il Carnevale Agirino era fantastico. Parlo prima del 94.
Migliaia di persone in piazza a ballare fino a tarda sera, poi a casa a cambiarsi e tutti al Circolo o altrove.
Ricordate le serate organizzate da Radio Agira negli anni '80 e primi anni '90? Nuccio Gazzo, Gioacchino Colombrita, mio padre Turi Longo e tutti gli altri? le sambe? Le sfilate e i carri?
Si trasmetteva dalla allora sede della D.C.. I più piccoli forse non ricordano.
Arrivato Giunta, ovviamente, è finito tutto.
Purtroppo l'incompetenza di pochi è pagata dalla gente che non riesce più a divertirsi.
Perchè rivolgersi sempre agli stessi incompetenti per 20 anni? Sempre la stessa illuminazione, la stessa musica. Perchè?
Aspetto ancora adeguate risposte alle mie domande.
Sono convinto che, grazie a questi signori, anche il carnevale estivo diventerà altrettanto RIDICOLO come quello invernale.
Chi vivrà vedrà. Ma la gente li vota, quindi BUON DIVERTIMENTO con quello (poco, molto poco) che si ha.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.181 seconds